Dopo la pazzesca visita alla Lego House a Billund (Danimarca), non ho potuto fare a meno che dedicarle un piccolo progetto.

Per chi non lo sapesse, la Lego House è il centro Lego che ospita il Museo Storico e tante tante aree dedicate alle costruzioni Lego, creando una simbiosi tra il vecchio mattoncino e la tecnologia in modo superbo.

Le ore passano velocemente e non vi capiterà mai più nella vita di affondare le mani in milioni di mattoncini a vostra disposizione per scatenare tutta la vostra fantasia.

Vi ritroverete bambini in un attimo.

Così, dopo aver effettuato alcune ricerche sul Web, ho ritrovato i progetti della Lego House e l'ho riprodotta in 3D con Fusion 360.

Successivamente l'ho stampata in due versioni in 3D: una grande 9,5cm x 7.2 e l'altra, decisamente più piccola, di soli 4,5 x 3,4 cm, realizzandone un portachiavi.

I due pezzi sono poi stati colorati a mano con colori acrilici.

Le due realizzazioni sono prenotabili solo inviando un messaggio a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. richiedendone prezzi e disponibilità.

Oppure, se volete stamparvelo e colorarvelo da soli, potete acquistare il modello su Cults3D, insieme a tanti altri miei modelli creati e disponibile sulla piattaforma.

  

 

 

You have no rights to post comments