Buongiorno, Gamers!
Dopo un breve periodo di riflessione, servito anche a smaltire la tensione delle ultime settimane, ci siamo schiariti le idee e abbiamo messo in ordine i nostri Progetti per il primo Trimestre di questo 2020.
Abbiamo deciso di cancellare la lavagna e ripartire da zero, anche da un punto di vista temporale per i giochi vintage; per questo motivo, al momento, stiamo lavorando sul nostro Project #14 “Invaders are back”.
Stiamo anche realizzando nuove vesti grafiche per i Case dei nostri vecchi progetti #3 Bowling's Boy e #5 Circus Training che nel corso delle prossime settimane verranno rilanciati nella 2° versione.
Inoltre stiamo già lavorando sulle bozze di progetto di un inedito Project #15 che riporterà all’azione una vecchia gloria del passato in un nuovo ed esaltante Game LCD.
Siamo un po’ stati costretti a mantenere lo sviluppo per Apple (nonostante la nostra consapevolezza della poca serietà della stessa) perché spostare lo sviluppo su Play Store per Devices Android comporterebbe il dover apprendere un nuovo linguaggio di programmazione.
Non abbiamo tuttavia rinunciato all’idea di espandere i nostri progetti su tali piattaforme, ma al momento, come potrete ben immaginare, abbiamo bisogno di tornare in auge tra gli appassionati del vintage game.
Speriamo quindi di potervi annunciare, nel più breve tempo possibile, del ritorno dei Games marchiati “Back to the 80’s” sull’App Store!
Buon gaming!

You have no rights to post comments