Monkey Panic è disponibile per il download!!!
 
Lo scimmione, dopo aver rapito la donzella di Piero, si è arrampicato in vetta al cantiere del nuovo palazzo più alto della città ed incessantemente getta barili contro chiunque cerchi di raggiungerlo.
Vesti i panni di un Eroe di altri tempi e, salendo velocemente tutti i vari piani dell’edificio, cerca di portare in salvo la tua amata: l’unico sistema per liberarla, sembra essere quello di eliminare tutti i sostegni che reggono la piattaforma dove lo scimmione sta scatenando tutta la sua ferocia.
Avvia la Gru e, non appena il gancio è in posizione favorevole, spicca un grande salto per aggrapparti, raggiungere la parte più alta ed eliminare, uno alla volta, i 4 sostegni che reggono le travi, ma attento a calcolare bene i tempi, altrimenti rischi di finire di sotto!
Scavalca i barili, evita i carichi sospesi, corri sù e giù attraversando gli schermi e porta a termine il tuo impegno; ci riuscirai?
Rivivi l’esperienza di un vero Classico degli Anni 80 sul tuo moderno smartphone.
Nuovo effetto 3D sulla grafica per un’immersione ancor più realistica, difficoltà di gioco regolata automaticamente da 6 elementi distinti ed indipendenti ed un’inedita modalità Demo guidata da un’Intelligenza Artificiale, realizzata appositamente.
Colleziona tutti i Classici di “Back to the 80’s - The Games”!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna